Avrà perso l’equilibrio e sono certo avrà provato in tutti i modi a salvarsi. Quel “no” prolungato fino al suolo mi rimbomba ancora nella testa e non mi abbandonerà mai.
Mia madre era una donna piena di vita, energica, vulcanica: non lo meritava». E’ la straziante testimonianza – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola di Maurizio Maffei, l’imprenditore del by night salernitano, della drammatica morte della madre Edith Barbara Winkler.
L’82enne, intorno a mezzogiorno di ieri, è precipitata dal sesto piano della sua abitazione tra via Eugenio Caterina e via San Giovanni Bosco, a Salerno, mentre stava facendo le pulizie di casa. Ha provato ad aggrapparsi alla zanzariera, ha perso l’equilibrio ed è volata giù.
Sconvolti per la tragedia il marito Armando, il figlio Maurizio, con i fratelli Patrizia e Geppy, tutti i familiari, amici e conoscenti della famiglia, che oggi, martedì 4 luglio, alle ore 17, nella chiesa dei Salesiani, renderanno l’ultimo saluto alla signora Edith Barbara Winkler.
Commenta