Palinuro, ruba 300 euro in pizzeria: 22enne incastrato dalle telecamere e denunciato

Stampa
E’ finito male il furto in pizzeria, perchè ad incastrarlo sono state le immagine delle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale.

L’autore del colpo è stato identificato e denunciato a piede libero per i reati di furto e danneggiamento

L’altra notte si era introdotto in una pizzeria di Palinuro, nel comune di Centola, dopo aver forzato l’ingresso, riuscendo a scappare con circa 300 euro, che aveva rubato dalla cassa.

A scoprire il furto è stato lo stesso proprietario all’alba, denunciando l’accaduto ai militari dell’Arma.

L’autore è un 22enne di Nocera Inferiore: è stato rintracciato, dopo poche ore nei pressi di una fermata degli autobus, intento a dileguarsi.

Il giovane è stato bloccato e deferito, mentre la refurtiva è stata recuperata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E di dove poteva essere questo individuo, sicuramente non di Trento o Bolzano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.