Raid punitivo a Sarno: il video degli incappucciati che scappano è virale sui social

Stampa
E’ diventato virale sui social il video dell’inseguimento dopo la sparatoria che ha terrorizzato, nel pomeriggio di ieri, Sarno.

Tra le ipotesi più accreditate – ha scritto in un post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, Francesco Emilio Borrelli, deputato napoletano – di Alleanza Verde e Sinistra – è che possa essersi trattato di una spedizione punitiva da come racconta Sarno notizie.

Un vero e proprio commando armato si sarebbe mosso per le strade. Da una prima ricostruzione, un’auto sarebbe arrivata nella zona di Rione Europa. Le persone a bordo, incappucciate e con addosso anche giubbotti antiproiettile.

Dalle prime risultanze pare che abbiamo anche esploso dei colpi di arma da fuoco.
Poi, la fuga in auto e lo schianto in via Nunziante, nei pressi della Villa Comunale, contro un’auto in sosta al lato della carreggiata.

I cinque uomini incappucciati, sarebbero a quel punto scesi dalla vettura, ormai bloccata, tentando la fuga a piedi verso i vicoletti del centro storico che conducono al Saretto.

Sulle loro tracce i carabinieri della locale stazione, gli uomini del commissariato di Polizia di Stato.
Le ricerche stanno continuando in questi minuti lungo il Saretto“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.