Site icon Salernonotizie.it

Roccapiemonte ancora sotto choc: oggi l’ultimo saluto al 16enne Francesco Puopolo

Stampa
Roccapiemonte è ancora sotto choc per la tragica scomparsa di Francesco Puopolo. Oggi, martedì 4 luglio, alle ore 16, nella chiesa di San Giovanni Battista, l’intera comunità locale darà l’ultimo saluto al 16enne.

Fatale la caduta dalla bici mentre il ragazzo percorreva i tornanti che dall’Eremo di Santa Maria a Castello conducono alla frazione Trivio di Castel San Giorgio.

Era in compagnia di un coetaneo, ieri mattina, quando aveva deciso di salire sulla collina dalla cui sommità si gode di uno straordinario panorama.

Nulla poteva lasciare immaginare la tragedia che di lì a poco si sarebbe verificata. Nella caduta Francesco ha riportato diversi traumi. L’amico immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma la situazione è apparsa subito disperata.

I sanitari del 118, accorsi sul posto hanno provveduto alle prime cure. Francesco è stato portato di corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore dove i medici hanno provato più volte a rianimarlo, ma alla fine il giovane è deceduto per un attacco cardiaco.

Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, dopo questa immane tragedia, in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento.

Exit mobile version