Salerno: incivili in azione al Molo Manfredi, sfregio nei pressi della Stazione Marittima

Stampa
“Questa è la situazione in cui versa il Molo Manfredi a pochi passi dalla Stazione ;arittima, dove ogni giorno migliaia di turisti transitano”. Lo segnala alla nostra redazione un lettore di Salernonotizie. In una nota, con tanto di foto allegate dice che lì è “unadiscarica a cielo aperto, con blatte e topi, senza alcun controllo”.

Poi l’appello: “È mai possibile che non ci sia un sistema di video sorveglianza che individui questi incivili? Chi deve controllare questa zona ? La Capitaneria di Porto ? La vigilanza privata (pagata da noi)? La polizia, la finanza? Un Molo dove tutte le attività proibite vengono svolte (pesca da banchina e subacquea, balneazione etc). Spero che qualcuno intervenga con urgenza per sgomberare questa discarica e ridare decoro ad una zona frequentata ogni giorno da migliaia di turisti e diportisti con le famiglie.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma chi è tenuto a pulire perché non fa il proprio lavoro? solo polemiche. Chi è la ditta incaricata…… Salerno…….

  • Purtroppo il problema è che al molo di sopraflutto possono accedere tutti, mentre, regolarmente, nessuno avrebbe diritto di accesso! Al varco del Manfredi c’è un vigilante che ai diportisti, muniti di regolare permesso d’accesso chiede puntualmente di esibirlo, mentre alla varia umanità che non dovrebbe accedere perchè sui moli non si va né a pescare né a farsi il bagno o a prendere il sole, viene lasciato libero accesso!! Quei bustoni, certamente rifiuti di bar, sono comparsi in quella zona da un paio di settimane. Nel frattempo dall’immagine vedo che la loro quantità è aumentata a dismisura! E chi controlla? Nessuno!!! Ci sarebbe la videosorveglianza degli approdi da diporto che potrebbe aver incastrato gli incivili!

  • Fosse solo il Molo Manfredi, E’ TUTTA LA CITTA’. C…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.