Il Programma dell’XI^ Edizione della Notte Bianca Salerno 2023, avrà inizio l’8 Luglio alle ore 22,00 con una Kermesse canora che vedrà impegnati in contemporanea Artisti di livello Nazionale ed Internazionale sull’asse viario Mercatello – Pastena – Torrione che diventa n tale occasione una grande isola pedonale interdetta al traffico cittadino. Nel corso della serata si esibiranno nel dettaglio:
PIAZZA M. GRASSO, MERCATELLO, concerti dedicati agli amanti della musica degli anni 70/80. Presentato da BENNY RONCA, si esibiranno, i DIK DIK e alle ore 24,00 BOBBY SOLO e la sua Band.
PIAZZA DELLA LIBERTÀ, PASTENA, alle ore 22.00 con la conduzione di ROSSELLA PISATURO si esibiranno il Comico ALESSANDRO BOLIDE, alle 23.00 PUPO in concerto e alle ore 1,00 il Comico CIRO GIUSTINIANI da Made in Sud.
PIAZZA G.V. GLORIOSI, TORRIONE, alle ore 22,00 con la conduzione di GRAZIA SERRA si esibiranno i Rapper: ZENO – THA FURY – DAVE PRINCE – HENRY SANTAN alle ore 24,00 in concerto ENZO AVITABILE E I BOTTARI. Presenterà GRAZIA SERRA
La due giorni si concluderà il 9 Luglio nel Centro Storico della Città nella prestigiosa Piazza Portanova. Nel corso della serata si esibiranno nel dettaglio:
Domenica 9 Luglio 2023, conclusione dell’XI Edizione della NOTTE BIANCA SALERNO 2023 nel Centro Storico di Salerno in PIAZZA PORTANOVA con inizio alle ore 22,00 ROSSELLA PISATURO e BENNY RONCA presenteranno il concerto del gruppo “LE VIBRAZIONI”.
Commenta