Baronissifest: Sold out alle prime due serate

Stampa
Grandi numeri alle prime due serate in cartellone al BaronissiFest.

Dopo il debutto dell’Orchestra Ruah di sabato scorso, ieri sera e’ stata la volta dell’Harlem Dance Company con uno spettacolo di flamenco che ha davvero trascinato ed entusiasmato la gremitissima platea.

Baronissi e i tanti spettatori confermano di gradire a pieni voti il festival e la programmazione artistica e culturale da noi proposta.

Tanti anche gli ospiti provenienti da ogni dove, attratti in citta’ dal
BaronissiFest, rassegna culturale che e’ anche volano della economia cittadina.

Siamo appena al debutto e, per ora, i risultati ci danno ragione ma…. se questo e’ l’inizio abbiamo ragione di essere davvero molto soddisfatti.

E stasera, e poi domani e dopodomani, va in scena l’Accademia dello Spettacolo e del
Musical.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.