Nel frattempo molti tifosi granata che hanno provato on line a sottoscrivere l’abbonamento hanno trovato il settore della Tribuna Azzurra (denominato Tribunna bassa) non disponibile. Una problematica che giriamo come info alla Salernitana in attesa di conoscere nel dettaglio la situazione
Da oggi, fino alla mezzanotte del 12 luglio, la vendita è riservata ai vecchi abbonati. Da giovedì 13 luglio vendita aperta a tutti. L’abbonamento è possibile averlo in formato digitale oppure cartaceo. Nel primo caso viene caricato sulla fidelity card e consente di avere il cambio utilizzatore (con altri tifosi fidelizzati per un massimo di tre gare) e la promozione “Porta un amico”.
Queste ultime due opzioni, invece, non sono disponibili per il formato cartaceo che non potrà essere sostituito o duplicato in caso di danneggiamento, smarrimento o furto. Per questa prima fase di vendita, fino al 12 luglio, i prezzi per i vecchi abbonati sono: 305 euro Curva Sud, 515 Distinti, 625 Tribuna Azzurra, 795 Tribuna Verde e 1195 Tribuna Rossa. È possibile rateizzare il pagamento in tre o dodici mesi. La promozione “Porta un amico”, attiva in tutti i settori tra tifosi fidelizzati, è possibile per chi, entro la mezzanotte del 23 luglio, sottoscrive l’abbonamento ricevendo un codice che può essere riscattato dall’amico tra il 24 luglio e il 10 agosto. Previste poi agevolazioni per donne e over 65 con tariffe speciali per gli under 14 e le famiglie. I prezzi per i family pack sono: Curva Sud intero 270 euro, Distinti intero 455, ridotto 270, under14 200, Tribuna Azzurra intero 530 euro, ridotto 305, under14 245, Tribuna Verde under14 320, Tribuna Rossa under14 470 euro. La Salernitana comunica che da oggi è attiva la mail abbonamentifamily@ussalernitana1919.it per chi non può recarsi presso il botteghino.