Il Lungomare è diventato una “roulette”: grave turista straniero a Torrione

Stampa
Il lungomare di Salerno si è trasformato in una sorta di “roulette”. Ieri pomeriggio, infatti, si è registrato l’ennesimo incidente stradale all’altezza di Torrione, nei pressi dalla chiesa di Santa Maria ad Martyres.

Ad avere la peggio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stato un 56enne originario della repubblica Ceca

Il turista straniero era in compagnia di una donna: quando per cause da accertare è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto che transitava in  zona

Sulle prime, è sembrato un incidente dalle conseguenze tragiche ma poi i sanitari del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa hanno rianimato l’uomo e lo hanno portato al Pronto soccorso del Ruggi: è in serie condizioni ma non è in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri e una pattuglia della guardia di finanza, oltre agli addetti di “Strade sicure” per ripulire l’area del sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.