Come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, il patron della società granata, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato : «C’è una piccola frangia che crea meccanismi che non devono esistere. Io ho condannato da subito e continuerò a portare avanti questa lotta.
La maggior parte dei tifosi salernitani gioiscono per il Napoli e viceversa. Certamente c’è tanta sana rivalità, ci mancherebbe, ma non vogliamo che il pozzo venga inquinato e inizino dei meccanismi brutti tra le parti.
Sono napoletano e questa lotta è fondamentale portarla avanti. Anche De Laurentiis si è detto sempre propenso nel creare un ponte tra le due squadre».
Iervolino è tranchant sulla mancata presentazione dei libri: «È vergognosa e grida vendetta. Se de Giovanni volesse presentarlo io mi adopererei in prima persona per farglielo fare anche a Salerno».
Iervolino vattene
Ogni tanto esce il napolillo che c’è in te !!! Non esagerare….
Abbiamo bisogno di persone equilibrate, quindi ben venga l’uscita di Iervolino, che mi pare saggia. Questi che dicono “iervolino vattene” meritano la serie C, a cui siamo stati lungamente abituati
dovrei presentare il mio libro:
“NON TIFO PER GLI SQUADRONI, MA TIFO SALERNITANA”
e vorrei presentarlo al San carlo di Napoli…