Site icon Salernonotizie.it

Campagna abbonamenti Salernitana: inizio tra code e disagi ai botteghini dell’Arechi

Stampa
Non è iniziata nel migliore dei modi la sottoscrizione della campagna abbonamenti per la prossima stagione presso i botteghini dello stadio Arechi di Salerno. Dalla mattinata lunghe code all’esterno dell’impianto di via Allende a causa di imprecisati “problemi di connessione” che hanno rallentato e quasi bloccato le operazioni degli addetti agli sportelli con i tifosi che hanno dovuto attendere ore sotto il sole cocente.

“Il problema è che dobbiamo pagare e ringraziare. Il Presidente Iervolino chiediamo di attivarsi perché questa non è una organizzazione da Serie A”commentano stizziti alcuni supporters, già vecchi abbonati e pronti a rinnovare la tessera.

Soltanto poco dopo mezzogiorno il primo supporter in fila è riuscito a sottoscrivere i 4 abbonamenti per la sua famiglia. L’esigenza di presentarsi fisicamente all’Arechi, anziché fruire dei servizi online, è legata soprattutto alla possibilità di beneficiare dei pacchetti family predisposti dalla società granata. Modalità d’abbonamento non acquistabile online: il club ha condizionato la sottoscrizione di questa tipologia di carnet (con scontistiche ad hoc per le famiglie) alla presentazione dei documenti agli sportelli fisici dell’impianto sportivo.

Exit mobile version