Mercatello, al via la prima edizione del torneo di beach volley “Sotto le stelle”

Stampa
Ha preso il via, a Mercatello, lunedì 3 luglio, la prima edizione del Torneo a 3 di Beach Volley sulla spiaggia libera di via Lungomare Colombo.

E’ organizzato dalle associazioni – sportive e culturale “Circolo Canoa Club Ads Salerno” e “Nuova Gioventù Salerno“.

L’esordio tenutosi ieri ha avuto una rilevanza di grande attrattiva per i cittadini della zona orientale di Salerno che hanno assistito alla prima partita con la vittoria della squadra del presidente Adriano Taiani.

Notevole è stata la partecipazione dei residenti e rappresentanti dello sport cittadino, tra cui il presidente Luigi Senatore della Pallavolo Salerno.

L’evento ha lo scopo sociale, sportivo e culturale di coinvolgere i residenti della zona orientale aggregando giovani e anziani che voglio assistere o partecipare alle partite di beach volley.

«Per la prima volta vogliamo cimentarci nell’organizzazione del Torneo di Beach Volley “Sotto le stelle” – dichiarano i rappresentanti dell’associazioni ,Adriano Taiani e Massimo SantanielloCrediamo fortemente in un ulteriore sviluppo futuro di questa manifestazione che crediamo assumerà sul territorio il ruolo di piccolo evento promotore anche del turismo.

Si tratta di eventi che fanno divertire in maniera sana e sono di attrattiva per chi frequenta la zona orientale di Salerno“.

Il torneo si concluderà con la finale per il primo posto il 30 Luglio 2023 intorno alle ore 23,00. Il numero dei partecipanti è di circa 30 giocatori suddivisi in 10 squadre.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dagli organizzatori a Paola De Roberto, assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno per la piena disponibilità a sostenere gli eventi delle predette associazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.