Si sposano a Napoli con un’auto appariscente, il popolo social: regale o trash?

Stampa
Le automobili utilizzate dagli sposi per spostarsi dalla chiesa al locale scelto per il ricevimento sono di solito molto vistose.

Nessuna, però, può reggere il confronto con l’auto nuziale avvistata a Napoli, nella zona di Mergellina, che sembra essere uscita direttamente da una fiaba: la vettura è stata infatti appositamente modificata per sembrare la carrozza di una principessa Disney.

Bianca, come il colore del matrimonio impone, linee allungate che la fanno assomigliare a una limousine, ornata con ghirigori in rilievo per conferire un aspetto regale.

La vera particolarità, qualora ci fosse ancora bisogno di ulteriori vezzi, è la cabina che sormonta l’auto e che consente agli sposi di poter entrare e uscire comodamente in piedi dalla vettura.

La foto della singolare automobile nuziale – come riporta il sito web fanpage.it – è circolata sul gruppo Facebook “Cittadinanza attiva in difesa di Napoli ‘Lucio Mauro'”.

Si tratta, in realtà, di una Chrysler PT Cruiser – modello iconico della casa automobilistica – che è stata appositamente modificata. Sul gruppo Facebook, tra i tantissimi utenti che hanno commentato, si parla di “trionfo del trash“.

I commenti introducono dunque un tema per gli sposi: la vettura che sembra una carrozza è dunque da considerarsi un trionfo del cattivo gusto, oppure è effettivamente regale e fiabesca?

La domanda risuona maggiormente una volta che si ammirano anche gli interni dell’auto, che non è dunque appariscente soltanto dall’esterno.

Una volta nell’abitacolo/carrozza, infatti, si possono notare gli interni in pelle, il pavimento in vetro illuminato con i neon, il frigobar, nonché diverse webcam che immortalano tutto quello che succede all’interno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I napoletani si inventano di tutto per essere i primi nel mondo per la loro genialità…..
    complimenti davvero e buona fortuna agli sposi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.