Stadio Arechi, slitta ancora la riapertura dell’intero settore della Curva Nord

Stampa
Slitta la riapertura della Curva Nord dello stadio Arechi, che non sarà totalmente fruibile per i tifosi della Salernitana in coincidenza con l’inizio del prossimo campionato di serie A.

Da quanto è trapelato, nel corso del vertice che si è tenuto questa mattina, nel Palazzo dell’Ufficio Territoriale di Governo, in piazza Amendola, presieduto dal prefetto Francesco Russo, non si sa se il via libera potrà arrivare almeno nel corso della stagione, dopo le prime gare ufficiali.

All’incontro di questa mattina, oltre al Comune di Salerno, rappresentato dal sindaco Vincenzo Napoli, dal capo staff Vincenzo Luciano e dal consulente Felice Marotta, ha partecipato anche la Salernitana con l’amministratore delegato Maurizio Milan e alcuni tecnici di fiducia della società granata.

Non ci sarebbero, in considerazione dell’imminente partenza della nuova stagione calcistica, i “tempi tecnici e anche i fondi” necessari per eseguire i lavori che consentano la riapertura in sicurezza dell’intero settore popolare dell’impianto sportivo di via Allende.

L’intervento da realizzare è piuttosto complesso e oneroso dal punto di vista economico, con un impegno di spesa che difficilmente il Comune potrebbe “coprire” in poche settimane, anche se ad anticipare i soldi sarebbe la Salernitana.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Presidente Iervolino faccia veramente una pazzia si costruisca uno stadio tutto suo magari in un comune limitrofo con amministrazione non sottomessa al podestà e così solo allora sarà libero da meschini e continui ricatti da parte di “pupi”a filo e relativo vigliacco puparo.

  • Prendono in giro un’intera città oramai è palese che non si muove foglia che Dio non voglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.