Tra i vari temi trattati dal patron granata c’è anche quello relativo alla Curva Nord dello stadio Arechi: “Io dirò bravi – ha sottolineato Iervolino – se noi l’apriamo prima dell’inizio del campionato e mi complimenterò con tutti. Se non l’apriamo per l’inizio del torneo sarò molto dispiaciuto e dovremmo trarne, tutti insieme, gravi conclusioni”.
Ha poi aggiunto: “Le cose sono maledettamente semplici nella vita. Se si apre la Curva Nord, un grazie e bravi a tutti. Se non si apre, invece, ne dovremmo trarre, tutti noi, le conclusioni“.
Gli è stato chiesto se in merito allo stadio Arechi la Salernitana potrebbe percorrere altre strade. Ecco cosa ha risposto il presidente della società granata: “No, no. Non significa nulla, sono cose completamente scollegate. Abbiamo la convenzione. Altrimenti cominciamo a confondere, noi dobbiamo fare buona informazione.
Qui per la Curva Nord si tratta solo che, per alcune cose tecniche e burocratiche, che afferiscono agli organi di controllo, non riusciamo a risolvere la vicenda. E non mi sembrano cose assurde. Però ci vuole impegno.
Se riusciremo a risolvere, torno a ripetere, applaudiremo e ringrazieremo. Altrimenti ne trarremo le gravissime conclusioni di poco impegno e affetto rispetto alle esigenze della squadra, della società e di tutti i tifosi“.
io se fossi in lei farei come altre societa di calcio farei uno stadio di proprietà della salernitana è sai quanti bei soldoni farei purtroppo nn sono io il presidente
Presidente io vi voglio bene…ma stiamo ancora aspettando la cosiddetta “prima pietra” per il centro sportivo è lei ne sta parlando da più di un anno, quindi parlare siamo tutti bravi ma concretizzare è più complicato si faccia anche lei un bagno di umiltà 🤐
Presidente inutile arrabbiarsi….
Questi amministratori sono incapaci, inetti ed in malafede….
Il degrado amministrativo è palese….
Il Sindaco Fantoccio durante la riunione con il prefetto faceva le parole crociate…..
Presidente revochi i permessi di accesso gratuito allo stadio a tutti gli amministratori comunali,provinciali e regionali nonché a parlamentari a tutti coloro che si riempiono la bocca di salernitana ma sono degli emeriti parassiti e nulla fanno per la causa granata.
Eppure tutti coloro che siedono al tavolo delle trattative per aprire la curva nord si dichiarano tifosissimi della Salernitana, menomale! Ma quando arrivano ordini superiori si arriva a calpestare anche la madre.
Povero Presidente Iervolino in che giungla di IENE è capitato, questa città è ancora troppo piccola e gretta perciò può continuare ad essere feudo di violenti megalomani che ormai rasentano manifestazioni psichiatriche e tutti, senza alcuna dignità, chinano il capo! VERGOGNA.
Forza Danilo, I tifosi sono dalla tua parte. Forza Salernitana, sempre.
Presidente, faccia uno stadio di proprietà