Tra i vari temi trattati dal patron granata c’è anche quello relativo alla Curva Nord dello stadio Arechi: “Io dirò bravi – ha sottolineato Iervolino – se noi l’apriamo prima dell’inizio del campionato e mi complimenterò con tutti. Se non l’apriamo per l’inizio del torneo sarò molto dispiaciuto e dovremmo trarne, tutti insieme, gravi conclusioni”.
Ha poi aggiunto: “Le cose sono maledettamente semplici nella vita. Se si apre la Curva Nord, un grazie e bravi a tutti. Se non si apre, invece, ne dovremmo trarre, tutti noi, le conclusioni“.
Gli è stato chiesto se in merito allo stadio Arechi la Salernitana potrebbe percorrere altre strade. Ecco cosa ha risposto il presidente della società granata: “No, no. Non significa nulla, sono cose completamente scollegate. Abbiamo la convenzione. Altrimenti cominciamo a confondere, noi dobbiamo fare buona informazione.
Qui per la Curva Nord si tratta solo che, per alcune cose tecniche e burocratiche, che afferiscono agli organi di controllo, non riusciamo a risolvere la vicenda. E non mi sembrano cose assurde. Però ci vuole impegno.
Se riusciremo a risolvere, torno a ripetere, applaudiremo e ringrazieremo. Altrimenti ne trarremo le gravissime conclusioni di poco impegno e affetto rispetto alle esigenze della squadra, della società e di tutti i tifosi“.