De Luca ribadisce: “Al Sud non il salario minimo, ma minimo il lavoro”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In 30 anni di potere ha creato un solo posto di lavoro, per il figlio (poco lavoro e salario massimo). Sfortunatamente non siamo tutti figli di De Luca.
Frasi belle a sentirsi, prive di qualunque contenuto concreto, a meno che lui non sappia come creare lavoro per tutti (eccettuata la vecchia proposta di creare tutti dipendenti statali al Sud)
È facile creare lavoro, specialmente negli enti pubblici e nelle partecipate….
Tanto pagano i cittadini ed intanto si fa clientela….
Parole vuote di chi ha la pancia piena… che significa” lavoro minimo”; avesse almeno detto: “minimo il lavoro.