De Luca ribadisce: “Al Sud non il salario minimo, ma minimo il lavoro”

Stampa
Il Salario minimo è uno dei temi caldi, in questo momento, nello scontro politico tra partiti. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca lancia una proposta ribadendo che il Sud ha bisogno del lavoro minimo

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In 30 anni di potere ha creato un solo posto di lavoro, per il figlio (poco lavoro e salario massimo). Sfortunatamente non siamo tutti figli di De Luca.

  • Frasi belle a sentirsi, prive di qualunque contenuto concreto, a meno che lui non sappia come creare lavoro per tutti (eccettuata la vecchia proposta di creare tutti dipendenti statali al Sud)

  • È facile creare lavoro, specialmente negli enti pubblici e nelle partecipate….
    Tanto pagano i cittadini ed intanto si fa clientela….

  • Parole vuote di chi ha la pancia piena… che significa” lavoro minimo”; avesse almeno detto: “minimo il lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.