E’ il Lungomare dal centro alla zona orientale l’osservato speciale dopo i tanti troppi incidenti stradali. Bande sonore, semafori, limite di velocità a 40 km/h e controlli non bastano: ecco perchè si sta pensando di installare autovelox fissi non solo sul Lungomare Marconi ma anche in altre zone della città unitamente alle bande sonore, prima delle strisce pedonali, già presenti da marzo in pieno centro e da estendere magari sulla Lungoirno e negli altri punti considerati a rischio incidenti
Anche in prossimità delle scuole grazie
ieri per la notte bianca la zone orientale è stata invasa, dopo un anno, dalle forze dell’ordine; da domani non si vedrà più nesuno!!!
Via indipendenza, via Benedetto Croce dopo le ore 22,00 diventa un circuito per moto e auto, cosa aspettate a intervenire, tra poco i scappa il morto…. Vedete cosa fare, bande sonore autovelox secondo il mio parere non basta…
occorre altro la presenza delle forze dell’ordine e assente… Piazza Alario e di diventato la zona partenza e traguardo..
Salve, faccio notare che le bande sonore sono istallate solo nella zona che costeggia la Provincia, Comune, Teatro Verdi e, in direzione sud, ci sono fino al Bar Nettuno… dopo niente di niente!!! Inoltre, i due semafori adiacenti al Grand Hotel Salerno mancano dell’impianto luminoso sul lato sx della carreggiata e di quello in alto, rivolto verso nord. Spesso capita che gli autobus occultano l’impianto di dx e i pedoni rischiano di essere investiti.