Noi abbiamo verificato l’ennesima presa in giro di coloro che a partire dall’Amministrazione, e non ultimi quelli che hanno partecipato ai tavoli di lavoro e rassicurato la tifoseria, si sono rilevati non attendibili rispetto ai fatti attuali perché “ Non ci sono i tempi ed i SOLDI” e dunque nei tanti incontri che si sono realizzati nessuno dei partecipanti si è accorto che non esisteva copertura economica pubblica per essere realizzato????? Nel contempo si continuava a prendere per i fondelli una tifoseria che non merita queste incompetenze… E’ stato vietato alla Salernitana di eseguire i lavori per la riapertura perchè il Comune era pronto.. ora Basta!!
Pretendiamo rispetto e la gestione dello stadio alla Società Salernitana
E’ questo il testo di un comunicato diffuso agli organi di informazione dal Salerno Club 2010
Se pretendete rispetto, ricordatevelo alle prossime elezioni, non fatevi sempre condizionare dallo sceriffo che pensa solo ai fatti propri o al massimo quello di qualche parente e tiene legata questa città da oltre trent’anni. ( vedi stadio arechi, palazzetto dello sport di fronte arechi , crescent, stazione marittima ci son voluti 15 anni , varie piscine per ranocchie sparse per la città, rotatorie fatte 3 volte ecc ecc )
Comunicare che la totale capienza della curva nord sarà l’equivalente dei voti politici in meno alle prossime elezioni, amministrative e regionali e politici. . Toccarli su gli interessi.