De Luca: “Napoli mi deve fare un monumento per avergli salvato la Mostra d’Oltremare”

Stampa
Non solo le parole di Aurelio De Laurentiis hanno scosso la presentazione delle nuove maglie del Napoli per la stagione 2023/2024. Ci ha pensato anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha inizialmente elencato quelli che sono i motivi di vanto della città di Napoli: “S’è passati da Gomorra come modello a generazioni che hanno modelli positivi, Kvara, ADL, allegria, feste, bandiere, civiltà e solidarietà. Questo ci aiuta tantissimo. Poi stoccate alla Juventus, ricordando lo scontro societario fra azzurri e bianconeri ai tempi del Covid-19. E tante ironie sull’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: «Dovevi rivolgerti a qualcuno – ha raccontato De Luca parlando delle Universiadi 2019 – ma con chi parlavi?  Napoli mi deve fare un monumento per avergli salvato la Mostra d’Oltremare…».

 

”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vacanze ninta? Tuta l’estate a fare propaganda, con tutta la fregna che x’è in spiagia, asurdo dai

  • Se ricordo bene, oppure sbaglio, il sig. De Luca non era tifoso della Juventus e dichiarava anni addietro, in qualità di Sindaco, che bisognava mettere la dogana all’arrivo dei napoletani a Salerno?

  • fai togliere tutti i monumenti di garibaldi e del savoiardo e poi, forse un monumento a te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.