Nocera, coppia lascia cane legato alla catena e sotto il sole cocente: 900 euro di multa

Stampa
E’ stata sanzionata con una multa di 900 euro  per una coppia di coniugi di Nocera, che teneva legato  a catena il proprio cane, per giunta privo di microchip, sotto il sole cocente di questi giorni con le temperature esterne che hanno superato anche i 30 gradi.

A liberare il povero cane, di razza meticcia, sono stati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola i volontari dell’associazione Zoofila Nocerina guidata da Gianna Senatore.

A sostenere l’iniziativa dei volontari nocerini anche i medici veterinari della Asl e le guardie zoofile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ho una soluzione, quella coppia infame fuori al balcone con una ciotolina senz’acqua mentre il cane al fresco con l’aria condizionata…e chi sostiene che fa notizia se un cane viene trattato male e non ha lo stesso eco se questo accade a un essere umano, se ne vada a fan…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.