Sala Consilina, auto finisce contro il guard rail dell’autostrada A2: 31enne in ospedale

Stampa
Poteva finire in tragedia un incidente stradale avvenuto, questa mattina, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, al Km 63, in direzione Sud.

Un’auto, guidata da una donna, ha impattato violentemente – come riporta il sito web infocilento.itcontro il guard rail posto al lato della carreggiata.

A provocare il sinistro, probabilmente è stato un problema ad uno degli pneumatici della vettura che si è fermata, dopo l’impatto, sulla corsia di sorpasso mettendo a rischio la 31enne.

L’arrivo degli agenti della polizia stradale di Sala Consilina ha permesso di mettere in condizioni di sicurezza la donna coinvolta nel sinistro rimasta sotto choc per quanto accaduto.

Anche la vettura è stata spostata per evitare altri incidenti. Diversi, infatti, gli automobilisti che nel sopraggiungere in prossimità dell’auto l’hanno sfiorata insieme agli agenti che erano al lavoro.

La 31enne è stata trasferita, per gli accertamenti del caso, all’ospedale “Luigi Curto” di Polla grazie all’intervento dei sanitari del 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.