Nel documento, spedito a mezzo raccomandata del servizio postale, il diretto interessato, che è nato a Giffoni
Giffoni Sei Casali ha fatto presente “di essere stato abbonato ad assistere le partite casalinghe della Salernitana Calcio 2019 nella scorsa stagione, ma nonostante il lancio della campagna abbonamenti per la stagione
agonistica 2023-2024 dalla Società Salernitana Calcio 2019, nella sua qualità di vecchio abbonato,
con diritto di prelazione fino alle ore 24:00 del12 Luglio 2023, non riesce a sottoscrivere il rinnovo
dell’abbonamento, per grave e ingiustificato disservizio.
Nonostante i vari collegamenti quotidiani e continui sul sito Web TicketOne.it, a partire delle ore 12:00 dello scorso 5 Luglio c.m. e fino alle ore 12:00 del 10 Luglio 2023, non si riesce a sottoscrivere e a confermare l’abbonamento per la prossima stagione calcistica 2023-2024, in quanto dalla panoramica dei diversi settori dello stadio Arechi di Salerno, tutti i settori sono utilizzabili, mentre sono letteralmente scomparsi e/o eliminati i settori: Tribuna Rossa e Verde Lato Nord, e Tribuna Rossa Lato Sud, ad eccezione della Tribuna Verde Lato Sud, dove si nota che sono presenti solamente 41 posti.
Come mai questo disservizio? Quanto tempo ancora bisogna aspettare? Da ulteriori indagini ed accertamenti effettuati sul sito TicketOne.it, ho potuto appurare che i settori Tribuna Rossa lato Nord, e Tribuna Rossa Lato Sud, sono addirittura “Esauriti”.
Chi è stato il fortunato che ha usufruito della mia prelazione? Non vi nascondo la mia delusione, per essere fortemente amareggiato. Non se ne comprendono le ragioni, né tantomeno se ne conosce il motivo, nonostante la presentazione avvenuta al cospetto degli organi di stampa, con forte divulgazione tra la tifoseria, dove la Società ci
ha messo la faccia.
Pertanto, lo scrivente, qualora non gli verrà consentito e garantito il diritto alla prelazione per la stagione calcistica 2023-2024, alle stesse condizioni del lancio della campagna abbonamenti (sono un Over 65 e vecchio abbonato), con l’assegnazione della stessa Fila e dello stesso Posto dello scorso anno, si vedrà costretto ad adire alle vie legali, per la tutela della propria immagine, del rispetto della mia persona e, principalmente, del rispetto delle regole“.
Io è da venerdì che provo a rinnovare l’abbonamento su ticketone ed al momento di pagare mi da errore, oggi lo vado a fare in un punto vendita, li dovrei diffidare anche io? serve a qualcosa?