Asilo di Coperchia, dopo 13 anni: cadono le accuse di presunti abusi sui bambini

Stampa

L’udienza di ieri sembra aver scritto la parola fine sull’istruttoria dibattimentale di un processo figlio di una maxi inchiesta scattata nel 2010.

Cadono le accuse di presunti abusi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ai danni di bambini, in tenerissima età, alla scuola materna di Coperchia.

«I bidelli non rimanevano mai da soli con i bambini. Le aule erano dotate tutte di porte con vetri trasparenti e dalle stesse si vedevano anche i bagni».

Sono state due maestre, davanti ai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Salerno, a spiegare ieri come si svolgeva la giornata tra le mura dell’asilo travolto nel 2010 dalla bufera della Procura.

Nel registro degli indagati finirono sei persone, tra bidelli e personale amministrativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.