«Assistiamo increduli e profondamente irritati allo squallido spettacolo che vede protagonista il Comune di Salerno nella tragicomica vicenda dell’apertura della Curva Nord dello Stadio Arechi. E’ l’ennesima conferma di una città che viene, continuamente, offesa da amministratori incapaci che si trincerano dietro il linguaggio burocratico di parole che si perdono nel tempo».
«Il nostro ruolo di sostenitori della maglia granata è in simbiosi con il nostro essere “salernitani” e, guardando oggi la nostra città, ci assale un profondo senso di smarrimento unito ad una profonda vergogna per le condizioni di incuria generalizzata in cui versa la nostra amata Salerno.
La debacle di chi ci amministra, sportivamente parlando, ha una lista lunga di promesse e sogni svaniti che va dall’abbandono del mitico stadio “Donato Vestuti” al desiderato e mai realizzato Palazzetto dello Sport e trova la conferma dell’incapacità dell’amministrazione comunale nella farsa della riapertura della Curva Nord dello Stadio Arechi.
E’ una vergogna che, dopo due anni di Serie A, ancora si stia a discutere, si parli di cronoprogramma e di risorse!!! E’ una offesa verso chi ha investito energie e capitali. E’ l’ennesima presa in giro nei confronti di una tifoseria e di una città… vergognatevi!!!»
MA E’ MAI POSSIBILE CHE TRA COMUNE, PREFETTURA E QUESTURA NON SI RIESCE AD APRIRE L’UNICA CURVA AL MONDO CHIUSA AI TIFOSI??????
MA E’ MAI POSSIBILE CHE DI QUESTI NESSUNO SI VERGOGNA!
IO NON USCIREI DI CASA