Curva Nord chiusa ai tifosi granata, rabbia tifosi “Generazione Donato Vestuti”

Stampa
In merito alla vicenda legata all’apertura della Curva Nord dello Stadio Arechi da destinare ai tifosi di casa, registriamo la dura nota della “Generazione Donato Vestuti 1919” che si è così espressa:

«Assistiamo increduli e profondamente irritati allo squallido spettacolo che vede protagonista il Comune di Salerno nella tragicomica vicenda dell’apertura della Curva Nord dello Stadio Arechi. E’ l’ennesima conferma di una città che viene, continuamente, offesa da amministratori incapaci che si trincerano dietro il linguaggio burocratico di parole che si perdono nel tempo».

«Il nostro ruolo di sostenitori della maglia granata è in simbiosi con il nostro essere “salernitani” e, guardando oggi la nostra città, ci assale un profondo senso di smarrimento unito ad una profonda vergogna per le condizioni di incuria generalizzata in cui versa la nostra amata Salerno.

La debacle di chi ci amministra, sportivamente parlando, ha una lista lunga di promesse e sogni svaniti che va dall’abbandono del mitico stadio “Donato Vestuti” al desiderato e mai realizzato Palazzetto dello Sport e trova la conferma dell’incapacità dell’amministrazione comunale nella farsa della riapertura della Curva Nord dello Stadio Arechi.

E’ una vergogna che, dopo due anni di Serie A, ancora si stia a discutere, si parli di cronoprogramma e di risorse!!! E’ una offesa verso chi ha investito energie e capitali. E’ l’ennesima presa in giro nei confronti di una tifoseria e di una città… vergognatevi!!!»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA E’ MAI POSSIBILE CHE TRA COMUNE, PREFETTURA E QUESTURA NON SI RIESCE AD APRIRE L’UNICA CURVA AL MONDO CHIUSA AI TIFOSI??????
    MA E’ MAI POSSIBILE CHE DI QUESTI NESSUNO SI VERGOGNA!
    IO NON USCIREI DI CASA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.