Nocera S.: soggiorno climatico per anziani e disabili c’è tempo fino al 31 luglio

Stampa

Anche per il 2023 l’Amministrazione Cuofano manda in vacanza anziani e diversamente abili.

Il tradizionale soggiorno climatico, previsto nel periodo tra il 29 agosto ed il 17 settembre, consentirà a 30 anziani e 15 diversamente abili con invalidità al 100% di poter trascorrere una settimana al mare all’insegna del riposo e della socialità.

L’avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale dell’ente, fissa come termine ultimo per la presentazione delle domande il 31 luglio prossimo. L’intera modulistica è scaricabile sempre dal portale del Comune di Nocera Superiore.

«È una delle tante misure sociali attive nella programmazione annuale con cadenza estiva – spiega il Sindaco Giovanni Maria Cuofano (nella foto in alto) – sono piccoli momenti vissuti con spensieratezza ed allegria per dare un po’ di ristoro ai cittadini della nostra comunità affinchè possano sentirsi meno soli e vivere contesti diversi di socializzazione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.