Due episodi curiosi si sono verificati nei giorni scorsi a Salerno città ed in provincia, ad Atrani con uomini protagonisti di mancato rispetto del pubblico decoro. Lo ricorda il Corriere del Mezzogiorno.
Sabato scorso sulla spiaggia di Atrani, in provincia di Salerno, un uomo ha pensato di dare spettacolo mostrandosi senza veli sotto la doccia. Si è reso necessario l’intervento degli agenti della polizia locale a salvaguardia del pubblico decoro
Qualche giorno prima, stavolta a Salerno città, un uomo è stato fermato perchè viaggiava completamente nudo a bordo del suo scooter mentre percorreva il lungomare.
Sia nel primo che nel secondo caso, le persone sono state denunciate. Sulla spiaggia della località della Costiera Amalfitana l’uomo di mezza età che stava facendo la doccia completamente nudo ha destato l’attenzione dei bagnanti che hanno chiamato le forze dell’ordine. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili urbani che dopo averlo sorpreso ancora nudo gli hanno intimato di coprirsi le parti intime elevando nei suoi confronti una sanzione amministrativa di circa 3 mila euro.
A Salerno, invece, la persona che girava nuda sul suo scooter sul lungomare era ubriaca e, si è scoperto più tardi, anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Lo scrive Il corriere del Mezzogiorno
Commenta