Parco del Seminario, allarme residenti: utilizzato per messe nere e spaccio di droga

Stampa
E’ allarme per il Parco del Seminario: all’interno, dopo l’orario di chiusura, continua ad accadere di tutto.

Si va dall’assunzione e spaccio di sostanze stupefacenti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a riti magici.

A lamentarsi della situazione è un gruppo di residenti di via Valerio Laspro, via Seripando e di altre strade in prossimità di una delle aree verdi più belle della città di Salerno.

Dopo la denuncia dei giorni scorsi della celebrazione di messe nere in varie parti del parco e in particolare della ex cappella del seminario, che avevano portato perfino a coprire il volto della Madonna con simboli satanici, si pensava che l’attenzione mediatica e quella delle forze dell’ordine avesse scoraggiato i malfattori.

E, invece, di notte continua il viavai di malintenzionati che scavalcano le inferriate e trasformano i sentieri e le piazzole in ritrovi per fare ogni possibile attività illecita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.