L’Asl Salerno raddoppia con i contratti a gettone negli ospedali: tocca ai radiologi

Stampa
L’Asl di Salerno continua a procedere nella direzione dei cosiddetti “medici a gettone”. Ha deciso, infatti di prorogare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola- i contratti dei professionisti a gettone per garantire il servizio nei Pronto soccorso aziendali e recluta radiologi, sempre con prestazioni da lavoro autonomo.

L’Azienda non solo rafforza il territorio tramite le postazioni estive delle associazioni, ma assume personale negli ospedali e nel dettaglio ha indetto un avviso per trovare medici specializzati in Radiodiagnostica e ha prorogato fino al 30 settembre i contratti con i medici già reclutati nei mesi scorsi per rinforzare le unità dell’emergenza urgenza dei vari presidi sanitari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.