Salerno, ennesima rissa sul Lungomare tra extracomunitari: Polizia rischia aggressione

Stampa
Violenta rissa nel pomeriggio di oggi tra due extracomunitari sul Lungomare di Salerno. Ennesimo episodio degli ultimi mesi

Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta una volante della polizia. Momenti di tensione quando gli agenti hanno cercato di identificare uno dei due protagonisti del litigio. Il giovane africano, sprovvisto di documenti, ha provato a rifiutarsi a salire nell’auto della polizia per essere condotto in questura.

Gli agenti hanno provveduto ad immobilizzarlo, mentre nel frattempo sono arrivati anche i rinforzi: la scena ha richiamato l’attenzione di tante persone, che hanno assistito alla scena.

Fonte Ottopagine

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete proprio raSSisti: normali risse tra delinquenti per la leadership della piazza di spaccio,dov’è il problema?
    E poi le forSe dell’ordine? Meglio rincorrere in montagna vecchietti isolati e solitari senza mascherina……

  • Sono sempre là tutto il giorno tutti i giorni a bivaccare a spacciare e menarsi si sono impossessati del ns lungomare e le nostre istituzioni non sono capaci di sradicati!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.