Si rompono le acque e partorisce a 36 settimane: mamma e figlia stanno bene

Stampa
Una donna straniera, di nazionalità Georgiana ma residente a Salerno ha dato alla luce sua figlia dopo che le sue acque si erano rotte.

La donna che vive a Giovi Altimari ha allertato i soccorsi. Sul posto l’ambulanza del 118 che si è presa cura della donna portandola subito in ospedale.

Il tempestivo intervento ha permesso alla piccola Eva di venire alla luce alla 36esima settimana. Il parto prematuro è avvenuto poco dopo l’una.

Felice la donna che ha ringraziato i soccorritori della Croce Rossa ed i medici dell’Ospedale che hanno salvato la vita alla sua bambina che gode di ottima salute

 

Nella foto la piccola Eva con uno dei soccorritori del 118

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.