Castellabate a portata di click: presentata l’app ufficiale del Comune

Stampa

E’ stata presentata l’app ufficiale del Comune di Castellabate. Uno strumento semplice ed intuitivo che fornisce tante informazioni sia per residenti che per turisti: modalità di conferimento della raccolta differenziata, parcheggi comunali, servizi attivi e tante news di carattere generale e degli eventi in programma. Un netto avvicinamento tra l’ente e il cittadino che avrà la possibilità di effettuare segnalazioni attraverso questa semplice piattaforma.

Ognuno avrà la possibilità di fruire di questo strumento gratuito e scaricabile sia tramite Apple Store che Google Play. “Quando si lavora in squadra si ottengono sempre ottimi risultati, e questa ne è la prova. Mi voglio complimentare con tutti coloro che si sono impegnati da subito affinché questo progetto si realizzasse quanto prima. Castellabate necessitava di una piattaforma che collegasse il cittadino direttamente con l’ente, che gli permettesse di reperire autonomamente e in modo semplice le informazioni. Un altro piccolo grande passo è stato mosso oggi nel cammino che condurrà Castellabate ad affermarsi come meta turistica di qualità, nonché come luogo del cuore in cui vivere” afferma il sindaco Marco Rizzo.

“Abbiamo creduto tanto in questo progetto e finalmente è fruibile. È uno strumento che permette a tutti di reperire in modo semplice tante informazioni e in un solo click. Con questa piattaforma Castellabate muove un altro passo nel processo di digitalizzazione a cui sono chiamate le pubbliche amministrazioni. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo importante progetto” dichiara il consigliere Clemente Migliorino.

“Saremo in grado di offrire supporto ma soprattutto coinvolgere non solo i nostri concittadini ma anche i tanti turisti che venendo qui hanno bisogno di reperire tante informazioni” afferma il consigliere Gianmarco Rodio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.