Comune, Pessolano contro Loffredo: “E’ presidente del consiglio ma fa l’assessore

Stampa
Il consigliere comunale di opposizione, Donato Pessolano, ieri, in una nota stampa, ha criticato il ruolo del presidente del consiglio comunale di Salerno Dario Loffredo.

«Scelga il suo ruolo: è presidente del Consiglio comunale ma dal suo modus operandi sembra che faccia tutt’altro – ha scritto Pessolano – ha abbandonato sin dall’inizio dell’esercizio del suo mandato la terzietà che si addice alla sua figura, prescritta, peraltro, dallo statuto del Consiglio Comunale.

Negli ultimi mesi, il suo ruolo di super-assessore supplente di fatto è cresciuto sempre più in perimetro e modalità di azione: la sua pagina social, del resto, è emblematica in tal senso.

E sebbene sia sempre positivo impegnarsi per il bene della città, è bene che sia la giunta a farlo, siccome, purtroppo, palazzo di città ha abbandonato da tempo la sua funzione di dare risposte alle tante esigenze dei salernitani, che non possono fruire, ormai da tempo, nemmeno di tanti servizi che una normale ed ordinaria amministrazione a farlo».

Non è tardata ad arrivare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la risposta di Loffredo: «La terzietà che contraddistingue il mio incarico non è mai stata messa in discussione, ma allo stesso tempo, il mio essere super partes non può impedirmi di esprimere delle opinioni e di adoperarmi per l’amore ed il bene di Salerno.

Anzi, ritengo che ognuno di noi, anziché disperdere energie in sterili polemiche, dovrebbe rimboccarsi le maniche e agire per favorire la crescita del nostro territorio e della nostra comunità».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • loffredo trovati un lavoro diverso dall’attuale visto che in questo caso ne eserciti due a spese dei cittadini
    e se non hai una vera professione ti consiglio di metterti alla ricerca di qualche barbiere professionista
    che possa insegnarti a fare barba e capelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.