Diano sotto choc, schianto a S. Arsenio: addio a Francesca e alla bimba in grembo

Stampa
Vallo di Diano sotto choc per tragico schianto in viale dello sport a Sant’Arsenio. Nell’incidente hanno perso la vita Francesca Calandriello, ragazza di 27 anni, originaria di Sassano ma residente a Sant’Arsenio, e la bambina che portava in grembo.

La donna, che era ricoverata in ospedale a Salerno in gravissime condizioni – come riporta il sito web infocilento.it – non ce l’ha fatta.

Viaggiava su una Fiat 500 quando ha impattato con un furgone di una società sportiva della zona. Subito dopo l’impatto si era reso necessario il trasporto al Ruggi con un’eliambulanza. Illeso il conducente del furgone.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Sant’Arsenio, i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure per cercare di stabilizzare la donna. Inutile poi la corsa in ospedale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.