Salerno, stretta contro gli incivili: via libera all’installazione delle fototrappole mobili

Stampa
La giunta comunale di Salerno, in data 11 Luglio, ha approvato, su  proposta dell’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, il progetto per l’installazione delle fototrappole sul territorio comunale.

L’iniziativa è partita nel 2022 con l’avvio delle procedure che hanno portato all’approvazione di un nuovo regolamento, già deliberato nello scorso consiglio comunale, ed alla redazione di un disciplinare per l’organizzazione del servizio.

Il progetto sarà sperimentale per 12 mesi e prevede il diretto coinvolgimento della Società Salerno Pulita.

Le installazioni, coordinate dal settore ambiente, partiranno fin da subito con la supervisione tecnica del Settore Sistemi Informativi e l’ausilio del corpo ambientale del comando di polizia municipale.

Gli impianti saranno mobili e potranno essere collocati a seconda delle criticità riscontrate sul territorio comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.