Cava, malore in campo durante partita: niente ambulanza, defibrillatore salva 57enne

Stampa

Si è rischiata la tragedia a Cava de’ Tirreni, dove un uomo ha accusato un malore mentre stava disputando una partita di calcio tra amici.

È andato in arresto cardiaco, ma in quel momento l’ambulanza del 118 di Cava era impegnata a Nocera e così l’auto medica è dovuta arrivare a Salerno.

Sono stati i gestori della struttura – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a salvarlo, avendo in dotazione un defibrillatore.

L’episodio si è verificato nella serata di martedì 11 luglio, poco dopo le 21, nella frazione di Passiano.

Il 57enne è stato strappato alla morte grazie ai soccorsi immediati dei gestori del campetto di calcio e dei sanitari del 118.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto di quanti malori ci sono dal 2021 tra gli under 65? Indagate su quello!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.