L’assemblea ha riconfermato all’unanimità l’Avv. Ugo Bisogno presidente della sezione di Salerno per il biennio 2023/2025 in virtù dell’ottimo lavoro svolto in questi ultimi due anni e per il raggiungimento degli obiettivi preposti.
Pertanto il nuovo Consiglio Direttivo assumerà l’impegno di supportare per il nuovo biennio la giovane avvocatura attraverso la facilitazione delle relazioni utili alla crescita professionale dei giovani avvocati, mantenendo vivi e costruttivi i rapporti con le altre associazioni di categoria nonché con le Istituzioni Forensi del territorio.
L’attività formativa rimarrà punto centrale degli obiettivi mediante l’organizzazione di corsi di formazione e di approfondimento di cui da anni l’AIGA è una delle artefici principali.
Il nuovo direttivo si pone altresì l’obiettivo di offrire ai propri iscritti la possibilità di accedere a servizi o beni in forma convenzionale anche al fine di garantire agli stessi e in particolar modo ai nuovi iscritti e a chi si avvicina per la prima volta alla professione tutti gli strumenti utili.
Tutelare i diritti dell’avvocatura, garantire ai praticanti un’idonea formazione professionale favorendo anche l’accesso alla professione con l’istituzione della consulta dei praticanti resterà l’obiettivo principale per assicurare una professione più giusta, più coraggiosa e più aperta al futuro.
Il Direttivo 2023/2025
Presidente
Ugo Bisogno
Vice Presidente
Dario Bruno
Segretario
Vincenzo Coppola
Tesoriere
Giulia Cerrato
Consiglieri
Federico Criscuolo
Adriano Cinque
Gianmarco Pisapia
Andrea Annunziata
Giuseppe Donniacuo
Concettina Meo
Andrea Tanga
Mario D’Amato
Mario D’Amato
Maria Grazia Montera
Carolina Colarieti
Giampiero Delli Bovi
Consiglieri Nazionali
Emmanuel Luciano
Fabrizio Maria Catale
Responsabile consulta praticanti
Benedetta Salvo
Commenta