Salernitana, nuova pista battuta per l’attacco: piace il lungagnone francese Mateta

Stampa
Una nuova pista sembrerebbe essere seguita dalla Salernitana per rinforzare l’attacco. La società granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si sarebbe messa sulle tracce di Jean-Philippe Mateta, classe 1997, 192 centimetri dal valore di 7 milioni.

Il lungagnone francese, classico ariete d’area di rigore, è in partenza dal Crystal Palace dopo l’ultima deludente stagione in Premier League nella quale ha realizzato solo due reti.

Intanto il direttore sportivo Morgan De Sanctis continua a cercare elementi inseribili fuori lista per via del loro status di under. Nelle ultime ore è spuntato il nome del terzino sinistro franco-congolese, classe 2002, Bradley Locko di proprietà del Reims (società in cui è esploso Dia) ma nell’ultima stagione in prestito al Brest, che pealtro vorrebbe riprenderlo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.