“quando abbiamo trovato il video di denuncia social di un residente della zona non credevamo ai nostri occhi…un rumore assordante in piena notte a causa delle ruspe demolitrici…chi ha dato le autorizzazioni se esistenti? Come è possibile che non si sia tenuto conto dei tanti cittadini, residenti, lavoratori di un’area vastissima?” si chiede l’Avv. Matteo Marchetti il quale continua “stamane abbiamo denunciato l’accaduto al Prefetto chiedendogli di intervenire e sperando che tali episodi chiaramente conseguenza di un pessima amministrazione cittadina non si verifichino più, lanciamo inoltre un appello ai cittadini a denunciare questi episodi, il disturbo della quiete pubblica è un reato punibile penalmente in quanto genera fastidio e lede il diritto al riposo e alla tranquillità di svariate persone. E’ necessario rispettare il silenzio gli orari stabiliti dai regolamenti condominiali e comunali”
Salerno, demolizione notturna in pieno centro, interviene il Codacons
Nella scorsa notte a Salerno in pieno centro in Via Vernieri si procedeva alla demolizione dell’edificio che ha ospitato nel corso degli anni anche istituti scolastici come il Focaccia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Costruttori napoletani che ormai con questa amministrazione fanno il caxxo che vogliono