Salerno, Parco del Seminario nell’abbandono: avvistato anche cinghiale femmina

Stampa
Il Parco del Seminario di Salerno continua a versare in uno stato di abbandono a causa della mancanza di sorveglianza e di un minimo di manutenzione ordinaria.

Nei giorni scorsi, durante una passeggiata mattutina, un nostro lettore – come dimostra questa foto che ha scattato e inviato alla redazione di salernonotizie.it – ha avvistato addirittura un cinghiale femmina.

Molto probabilmente si trattava di un ungulato mamma che stava cercando i propri figli, dal momento che faceva dei versi e cercava tra l’erba.
Tutto questo lascia presupporre che all’interno del Parco del Seminario ci siano anche altri cinghiali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.