Capaccio Paestum, finisce fuori strada e si ribalta con l’auto: grave 27enne di Agropoli

Stampa

E’ ricoverato, in codice rosso, all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania un 27enne di Agropoli, che si è ribaltato con l’auto  a Capaccio Paestum.

L’incidente stradale – come riporta il sito web stiletv.it –  è avvenuto nella notte, intorno alle ore 2:15, in località Chiorbo.

Il giovane, per cause ancora da accertare, è uscito improvvisamente fuori dalla carreggiata, capovolgendosi più volte in un podere a bordo della sua Fiat 500, restando incastrato nell’abitacolo.

Allertate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Bianca di Piazza Santini e della Croce Rossa di Capaccio Scalo, unitamente alla medicalizzata della Croce Gialla di Agropoli, la cui equipe ha trasportato d’urgenza il ragazzo, in gravi condizioni, all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dov’è stato ricoverato per le gravi ferite riportate agli arti ed alla colonna vertebrale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.