Luci d’Artista: nuovo bando, il Comune si carica mezzo milione di euro di spese in più

Stampa
Luci d’Artista costerà circa mezzo milione di euro in più alle casse del Comune di Salerno Una lievitazione dei costi – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – e l’idea di acquistare le opere luminose piuttosto che noleggiarle.

L’amministrazione civica ci riprova e, dopo il flop della gara triennale, ripropone un nuovo bando per tentare di intercettare una società che salvi l’edizione 2023 – 2024 di “Luci d’Artista”.

Il nuovo bando, infatti, prevede che il valore stimato dell’affidamento sia di 1.831.804 euro (oltre Iva) e che, nel complesso, i costi dell’edizione 2023- 2024 raggiungeranno un totale di 2.520.390 euro: 2 milioni di fondi che arrivano dalle casse regionali e il resto – oltre mezzo milione di euro – che il Comune dovrà stanziare con il prossimo bilancio previsionale che non è stato ancora approvato e che sarà votato entro fine mese.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.