Malori durante il calcetto, due casi mortali nel Napoletano

Stampa
Malori, che poi si rivelano mortali, durante partite di calcetto. Due casi, conclusi con altrettanti decessi, si sono verificati ieri sera nei comuni di Arzano e Casoria, in provincia di Napoli, vittime uomini di 51 e di 48 anni.

In entrambe le circostanze sono intervenuti i carabinieri. Ad Arzano la partita si stava giocando in un campetto di viale delle Industrie. Qui un uomo di 51 anni si è improvvisamente accasciato al suolo: sono stati subito chiamati i soccorsi, con tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 che però ha dovuto constatare il decesso della vittima.

Analoga la dinamica a Casoria. In via Mario Pagano un uomo di 48 anni impegnato in una partita di calcetto con un gruppo di amici ha avvertito un malore. Sul posto è giunto personale del 118 che ha tentato di rianimare l’uomo, senza riuscirci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.