Salernitana, show dei VillaPerBene in piazza a Rivisondoli: sul palco anche Sousa

Stampa
Primo appuntamento, ieri sera, in piazza Garibaldi, nel cuore del Centro storico di Rivisondoli, del programma di iniziative collaterali che la Salernitana ha organizzato per i tifosi granata che stanno soggiornando nell’Alto Sangro.

Il borgo abruzzese, che ospita il ritiro della Bersagliera, si è animato con lo show dei VillaPerBene. Il trio comico salernitano si è esibito con squadra, staff e dirigenti, insieme ai tanti sostenitori.

Sul palco è salito per un breve sketch anche il tecnico Paulo Sousa, che sta dimostrando una grande disponibilità anche fuori dagli allenamenti.

Ieri, ad esempio, il tecnico portoghese ha accolto in campo una quindicina di baby supporter, organizzando per una mezzoretta partitine e guidando «l’animazione» al termine dell’allenamento mattutino, l’unico di giornata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.