Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, sul taccuino di De Sanctis c’è anche l’esterno Rivas della Reggina

Stampa

Rigoberto Rivas della Reggina è l’obiettivo, oltre che di Empoli e Lecce, anche della Salernitana: De Sanctis può andare a dama, Iervolino già relazionato.

Rivas, esterno destro che ha giocato a sinistra con Inzaghi (e con Sousa se sarà ingaggiato), avrà 25 anni – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il 31 luglio.

Lunedì 17, il Collegio di Garanzia del Coni discuterà il ricorso della Reggina avverso l’esclusione dal campionato di Serie B.

Gli amaranto sono certi di spuntarla, tant’è che hanno già sondato Stellone, Breda e Dionigi per la sostituzione di Inzaghi.

Se non dovessero essere riammessi, ci sarebbe lo svincolo di ufficio e per Rivas, che in Calabria guadagna mezzo milione di stipendio ma con bonus fino al 2025, sarebbe libero di firmare un contratto con il migliore offerente prolungandolo almeno fino al 2027.

In caso di svincolo, l’Inter non potrebbe accampare pretese: ha il 20% sulla rivendita. Potrebbe accadere magari in futuro, se ad esempio la Salernitana lo vendesse.

Tra pochi giorni il giocatore riceverà anche il passaporto italiano

Exit mobile version