Due persone scomparse a Battipaglia: appelli social per ritrovarli

Stampa
Ore di angoscia per due famiglie a Battipaglia che non hanno più notizie di loro cari scomparsi nel nulla. Da giovedì non si hanno più notizie di Giampiero Viviani, 23enne battipagliese. Il ragazzo, secondo i familiari, potrebbe essere in stato confusionale e non è escluso che abbia lasciato Battipaglia per raggiungere Roma o Milano.

Il giovane, si sarebbe diretto alla stazione ferroviaria di Salerno ed indossava una maglietta nera, scarpe da ginnastica bianche, pantaloni neri con strisce rosse e un berretto da baseball. L’altra persona scomparsa è Domenico Nastri, 56enne battipagliese, che venerdì mattina verso le 7 è uscito dalla sua abitazione al Parco delle Magnolie e non è rincasato. I familiari, con il trascorrere delle ore e non avendo sue notizie, si sono rivolti alle forze dell’ordine. Nastri, è alto 176 centimetri e al momento della scomparsa l’uomo indossava una t-shirt blu, uno smanicato dello stesso colore, un berretto con visiera celeste ed un borsello Calvin Klein.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.