Frecciarossa Roma-Pompei, Iannone (FdI): “Grande attenzione del Governo per la Campania”

Stampa
“Pompei è uno straordinario sito archeologico, un eccezionale attrattore turistico per tutta la Campania che il nostro Governo vuole valorizzare sempre più e renderlo fruibile al massimo. L’istituzione di una freccia Roma-Pompei e la presenza delle massime cariche istituzionali – a Pompei con il Presidente Meloni, il Ministro Sangiuliano, il Vice Ministro Cirielli e tutti i Parlamentari campani di Fratelli d’Italia – è la dimostrazione della grande attenzione che il Governo Meloni ha per la Campania e la sua tradizione culturale”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario regionale del partito in Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con un collegamento mensile, come previsto al momento, porterà milioni di turisti l’anno.

  • Un treno da più parti definito “ridicolo” che viaggia una sola volta al mese viene fatto passare per GRANDE ATTENZIONE DEL GOVERNO VERSO LA CAMPANIA? Alla faccia, figuriamoci se non stava attento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.