Nella serata di ieri personale della Polizia Municipale di Salerno, in servizio sul lungomare Trieste, è stato avvicinato da alcuni passanti che hanno riferito della presenza di una donna in cerca di aiuto per aver subito una aggressione da parte di un extracomunitario.
Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera tranquillamente seduti sulle panchine dei viali e a pochi passi una donna con le mani al volto ed evidenti segni di lesioni, che a suo dire sarebbero stati provocati da una caduta accidentale dalla propria bicicletta.
Uno dei due uomini, all’arrivo degli agenti, ha tentato di allontanarsi ma è stato fermato, provocando lesioni agli agenti intervenuti nel tentativo di divincolarsi, e successivamente arrestato. Portato presso la locale Questura per gli adempimenti del caso, è tutt’ora in attesa del giudizio per direttissima. È in corso il completamento degli atti presso il comando della Polizia Municipale.
Ma a cosa aspettate? Il mare è lì vicino,prendeteli e affogateli in mare da dove so arrivati questi bastardi
1) La donna è caduta dalla bicicletta ? 2) è stata aggrdita ? 3) è stata violentata ?. Qual’è quella giusta. Credo che un giornalista (sic) dovrebbe accertarsene prima di scrivere l’articolo.
BASTA ACCOGLIERE TUTTI QUESTI DELINQUENTI. GIÀ NE ABBIAMO DI NOSTRI.
Sindaco Napoli non dormire! E’ una iattura avere certi politici da salotto
Il lungomare è diventato pericoloso. Queste persone provocano senza alcun motivo. Spallate e atteggiamenti da bulli. Dal primo istante che me ne sono accorto, ho preso le mie dovute precauzioni. Attendo solo il momento giusto, sono sempre pronto.
E poi ci preoccupiamo se ci sono in giro orsi e cinghiali?
Sono certi umanoidi liberi che fanno paura !
Bravo Enzo da Fratte, sono d’accordo con te. Adesso basta