Vigili aggrediti, Pessolano: “Piena solidarietà, l’amministrazione tuteli maggiormente il corpo di Polizia Municipale”
“Esprimo piena solidarietà al corpo della Polizia Municipale di Salerno per l’aggressione subita dagli agenti sul lungomare cittadino, da parte di un cittadino extracomunitario, a seguito di un intervento a difesa di una donna a sua volta probabilmente aggredita prima dell’arrivo della PM”. Lo dichiara il consigliere comunale di Oltre Donato Pessolano. “I Vigili Urbani rappresentano un presidio fondamentale di sicurezza, e ancor di più in una città come Salerno in cui problematiche di questo tipo sono, purtroppo, sempre più frequenti. Per questo motivo è fondamentale che l’amministrazione metta fine alla sua inerzia e garantisca pieno sostegno alla Polizia Municipale nell’esercizio delle proprie funzioni. Una città più sicura è una città più vivibile: Salerno ha bisogno di un corpo di Polizia Municipale che sia adeguatamente tutelato e che possa garantire al meglio le esigenze di sicurezza dei cittadini”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il comune organizzi una squadra scelta tra miti cittadini che difendano i vigili urbani dalle aggressioni di male-intenzionati: come dire… creare ad hoc una polizia urbana che tuteli i poveri vigili … Se questi sono coloro che si battono per il ruolo di amministratori, Stamm nguaiat .