Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia, sospiro di sollievo: ritrovato anche il 56enne Nastri nella pineta di Eboli

Stampa
Ritrovato, nella notte appena trascorsa, anche il secondo dei battipagliesi scomparsi nei giorni scorsi, Si tratta del 56enne Domenico Nastri, che sta in buone condizioni di salute.

E’ stato rinvenuto – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – nella pineta di Eboli, nei pressi del lido Arenella.

Lo hanno rinvenuto i carabinieri della stazione di Santa Cecilia di Eboli, che lo hanno portato nella loro caserma, in attesa dell’arrivo dei familiari.

La storia di Domenico aveva destato grande apprensione: non s’avevano sue notizie da venerdì mattina alle 7, quando era sceso di casa sua a parco delle Magnolie per raggiungere l’attività vivaistica di famiglia, come ogni giorno.

Nastri, seppur in buone condizioni di salute, è apparso un po’ spaesato: oggi i poliziotti battipagliesi proveranno a interloquire con lui per ricostruire i suoi movimenti nelle ultime 48 ore.

Il primo scomparso battipagliese, Gianpiero Viviani, 23 anni, s’era allontanato dalla propria abitazione giovedì sera: è stato ritrovato sabato sera a Milano, nei pressi della stazione centrale del capoluogo lombardo.

Exit mobile version